Grandi funzioni
Il software per il controllo accessi sbarca su mobile con tante nuove funzioni, una bella e facile alternativa al solito timbra cartellini con la possibilità di adeguarsi anche alle esigenze dei viaggi di lavoro.
Il software per il controllo accessi sbarca su mobile con tante nuove funzioni, una bella e facile alternativa al solito timbra cartellini con la possibilità di adeguarsi anche alle esigenze dei viaggi di lavoro.
La pagina di ClockIn è la pagina che viene in sostituzione della classica azione di timbrare il badge, accompagnato però da alcune voci extra quali Causale e Cliente.
La pausa pranzo viene gestita facilmente tramite il click sull'apposito tasto che fa, in automatico, partire il periodo di pausa.
Al termine di questo periodo basterà ricliccare lo stesso tasto per concludere la pausa, il calcolo del tempo di pausa viene così calcolato automaticamente.
In caso sia ritenuto necessario, si può impostare un'orario automatico di inizio pranzo in modo che il calcolo non debba avvenire ma si debba, ne più ne meno, attenersi alla data indicazione.
L'avvio di una lavorazione serve per tenere monitorato il tempo impiegato per svolgere un lavoro che sia esso di qualsiasi tipo,
il software richiede la tipologia di lavorazione che state per effettuare e il cliente per cui lavorerete e successivamente inizializza una lavorazione.
Al termine del lavoro basterà chiudere la lavorazione inserendo, se necessaio, eventuali note e in automatico il software memorizzerà i tempi impiegati.
La sezione dedicata alle note spese si rivolge a chiunque abbia dipendenti che, per viaggi di lavoro, sono costretti a muoversi e che al rientro dovranno poi consegnare gli scontrini di ciò che si è speso.
Il nostro software di rilevazione presenze vuole automatizzare la cosa rendendola facile sia al datore di lavoro che
al dipendente dando a quest'ultimo la possibilità di scattare semplicemente la foto ai vari scontrini nei vari momenti in cui essi vengano rilasciati.
Questi vengono caricati in modo da evitare la spiacevole eventualità di perderli e togliere la scomodità di doverli conservare.
Abbiamo sviluppato questa applicazione pensando anche ai singoli dipendenti e,
considerando l'ormai ammpio avvento degli smartphone di cui ormai tutti siamo dotati, non abbiamo voluto fare differenze per quanto riguarda la compatibilità.
Questo sott'intende che l'applicazione abbia lo stesso impatto su qualsiasi dispositivo.